C’È UN CADAVERE IN BIBROTÈHA - Museo del G

Menu principale:

C’È UN CADAVERE IN BIBROTÈHA

"G" Libri

Torna la stupefacente Elvira Tirasassi, personaggio che costituisce un po’ il fil-rouge di tutta la Collana “G”. Infatti ogni due uscite con altri protagonisti, è prevista un’uscita dell’Elvira, col suo fido aiutante Giuseppe Masticabrodo. E, sempre sulle orme di Agatha Christie, questa volta la nostra arzilla 87enne si trova implicata in un omicidio avvenuto in una delle più antiche biblioteche fiorentine. Non mancano cadaveri e sesso, come nella miglior tradizione di questa serie firmata da Gianni Greco (“G”), illustrata da Cristian Nencioni e realizzata da Edida.
Novità: oltre ai fantastici Sondazzi, la parte audio contiene una canzone-sigla del “G” tra le più richieste, in una versione inedita, arrangiata, mai sentita così. Quale? Scopritelo scaricando il nuovo eBook della Collana "G".
Ovviamente imperdibile.

Compra l’eBook con il giallo +  2 Sondazzi e una Sigla musicale su:

:: iBooks
per iPad – iPod T.  - iPhone – Mac ::

:: PayHip per Windows e Linux (richiede il software Azardi) ::

- NOTA: se non sai utilizzare Azardi, ecco un video tutorial

———–

Compra  solo il giallo, in formato eBook su:

:: Amazon ::

:: Kobo ::